Pitti Immagine Uomo dal 14 al 17 giugno 2011

di Benedetta Guerra Commenta

A breve parte l’80° edizione di Pitti Immagine Uomo a Firenze. Dal 14 al 17 giugno 2011 Fortezza Da Basso torna ad essere il palcoscenico delle collezioni della moda uomo per la stagione primavera-estate 2012.

L’evento fashion fiorentino si conferma come il più importante appuntamento del settore fashion maschile con novità interessanti nel campo della sartoria italiana d’alto livello.

Le aziende di lusso scelgono Pitti uomo per presentare in anteprima, collezioni e progetti speciali con 30.000 buyer stimati e compratori internazionali.

E’ stata attivata una rete extranet per trasferire on line e velocizzare i rapporti con i clienti ed attraverso questa linea si potrà gestire on line il rapporto commerciale, amministrativo e tecnico con gli uffici di Pitti: compilare la scheda di adesione, richiedere la Pitti Card, visionare il regolamento, modificare i dati anagrafici, consultare il quaderno tecnico dopo l’adesione.

Pitti Immagine Uomo 80
14-17 giugno 2011
Fortezza da Basso – Firenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>