Picnic Rolls-Royce: all’asta da MS Antiquariato Rau per $ 14.800

Spread the love

Se avete voglia di fare qualche pic nic in maniera tradizionale, con tanto di cesto porta cibarie e vivande, ecco un oggetto veramente lussuoso e pratico: picnic Rolls-Royce progettato nel 1905 e che è stato messo in vendita da MS Antiquariato Rau per $ 14.800.

L’oggetto è in perfette condizioni, al suo interno contiene un servizio di picnic per quattro, due rivestimenti in pelle per il thermos in acciaio inossidabile, quattro piatti con gli incavi per tazze da tè, una scatola di fiammiferi e una varietà di utensili tra forchette, cucchiai di senape, i cucchiai di burro e coltelli realizzati da Joseph Fenton & Sons di Sheffield.

La parte inferiore della cassa ospita due bottiglie di vetro (per acqua o vino), due flaconi con coppe in metallo, un contenitore smaltato, bollitore e bruciatore, quattro tazze da tè, quattro bottiglie di vetro più piccolo, la senape in ceramica e vasi burro, sale e pepe in vasetti e una scatola di piccole dimensioni. La custodia può anche fare da poggiapiedi in abitacolo.

Rolls-Royce ha annunciato all’inizio di quest’anno che potrebbe realizzare questi case da picnic su richiesta speciale.