Petra Ecclestone: foto della sua villa The Manor

Spread the love

Petra Ecclestone ci presenta le prime immagini della sua magione The Manor, arredata e modificata a suo gusto e piacere. Non è da tutti riuscire a comperare la famosa villa della famiglia Spelling anche perché aveva un costo di 150 milioni di dollari, mentre lei è riuscita a comperarla per 85 milioni di dollari.

Dopo mesi e mesi di lavorazione, la magione è terminata e vanta di tutti i confort possibili ed immaginabili e tutti da scoprire.

In nove settimane oltre 500 persone hanno apportato dei cambiamenti al suo interno come per esempio un locale privato nel seminterrato dove poter dare party e feste con gli amici (ovviamente voluto da Petra), un enorme acquario, una sala cinema e una spa con sala massaggi, tre postazioni per parrucchieri e manicure e pedicure.

Al suo interno vi sono centinaia di opere d’arte, quadri firmati Sir Anthony van Dyck, Sir Godfrey Kneller e Sir Peter Lely alla scultura a opera di Marc Quinn.

Le bizzarrie di questa ereditiera nullafacente non sono di certo terminate, difatti, per non stancarsi troppo, Petra ha voluto in casa al suo servizio un assistente, un maggiordomo, donne di servizio, custodi e numerose guardie del corpo, nel suo immenso garage ha voluto inserire le sue auto come la famosa Range Rover bianca, Range Rover nera, Ferrari bianca, una Rolls Royce Ghost bianca e una nera e una Lamborghini nera.

Ecco a voi qualche immagine della villa di Petra.