leonardo.it

Pasqua e pasquetta 2012: regalatevi un viaggio in Mongolfiera

 
Benedetta Guerra
2 aprile 2012
Commenta

Siete alla ricerca di qualcosa di sbalorditivo che colga di sorpresa il vostro amore? O semplicemente state cercando un modo differente di passare la Pasqua con la persona cara! Il sito Charbonnier Mongolfiere è perfetto per coloro che amano stare all’aria aperta, ed il sito perfetto dove trovare informazioni sui vari utilizzi di mongolfiere, dirigibili ad aria calda e gonfiabili pubblicitari.

L’azienda, che ha oltre 25 anni di esperienza nel settore, dispone di piloti, tecnici e consulenti per svolgere alla perfezione quanto proposto per un miglior utilizzo di mongolfiere e dirigibili.

La flotta Mongolfiere è formata da una quindicina di mongolfiere di varie dimensioni, ma anche da un dirigibile ad aria calda; inoltre producono strutture gonfiabili pubblicitarie di ogni forma e dimensione.

Le mongolfiere sono realizzate da Cameron Balloon, azienda inglese leader mondiale nella produzione di aerostati.
Pensate che le Mongolfiere possono avere anche delle forme speciali, forme che riproducono esattamente il colore e la forma di una bottiglia, una lattina, un telefono cellulare, un pupazzo, o qualsiasi altra forma.

Pensate che l’azienda è stata la prima in Italia ad aver sorvolato i ghiacci del Polo Nord (90 parallelo) in Mongolfiera nell’aprile del ’99 con tanto di documentario filmato disponibile.

Torniamo a noi, perché per Pasqua e Pasquetta l’azienda presenta per gli amanti dell’avventura in Mongolfiera, dei giorni fantastici per volare ad alta quota, ossia il 7-8-9 Aprile.

Con l’avvicinarsi della Pasqua la gente con il portafogli pieno pensa sempre cosa fare e come passare questi giorni di festa, e per chi di loro è amante dell’avventura, ecco la soluzione.

Per coloro che vogliono unire una gita fuori porta ad un volo in mongolfiera, tra le vette della Valle d’Aosta, la partenza è organizzata sabato 7, domenica 8 (Pasqua) e il lunedì di Pasquetta con tanto di appuntamento la mattina alle ore 8:00.
Sabato 7 in programma un volo pomeridiamo dal Castello di Masino (Caravino, Torino) nel cuore del Canavese, appuntamento alle ore 16:00.
Per tutti i volanti Uova di Cioccolato in omaggio!

Fonte | Mongolfiere

Articoli Correlati
YARPP
Pasqua 2012: un lungo weekend a Costa Navarino alla scoperta della Pasqua Greca

Pasqua 2012: un lungo weekend a Costa Navarino alla scoperta della Pasqua Greca

Se siete alla ricerca di qualche tour particolare per il weekend lungo di Pasqua, un luogo dove riti, le tradizioni, storia e gastronomia si uniscono, vi consiglio di piuntare sulla […]

Pasqua 2012, vacanze al San Clemente Palace Hotel & Resort a Venezia

Pasqua 2012, vacanze al San Clemente Palace Hotel & Resort a Venezia

Vi piacerebbe trascorrere la Pasqua tra le calli della Serenissima? Regalatevi allora un soggiorno da sogno presso il San Clemente Palace Hotel & Resort a Venezia, l’hotel che ffre un […]

Pasqua 2012 all’Hotel Hermitage di Montecarlo

Pasqua 2012 all’Hotel Hermitage di Montecarlo

Una Pasqua 2012 in famiglia è quella che propone il Monte-Carlo SBM per offrire alle famiglie più numerose con bambini under 12 anni  una festa speciale all’Hôtel Hermitage di Montecarlo. […]

Pasqua 2010, in viaggio di relax con il gruppo Relais & Chateaux in una delle nuove aree

Pasqua 2010, in viaggio di relax con il gruppo Relais & Chateaux in una delle nuove aree

Il gruppo Relais & Chateaux ha raccolto altri tre membri all’interno del gruppo, uno è Jaisalmer in India, Isan in Thailandia e Shanxi in Cina. A Jaisalmer, nella regione del […]

Mongolfiera di Malcolm Forbes sopra i cieli di Bristol

Mongolfiera di Malcolm Forbes sopra i cieli di Bristol

La mongolfiera appartenuta al miliardario Malcolm Forbes, fondatore della rivista, ha fatto capolino in quel di Bristol. La forma della mongolfiera è stata creata da Cameron Ballons ed è una […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento