Pasqua e pasquetta 2012: regalatevi un viaggio in Mongolfiera

 
Benedetta Guerra
2 aprile 2012
Commenta

Pasqua in mongolfiera ridi Pasqua e pasquetta 2012: regalatevi un viaggio in Mongolfiera

Siete alla ricerca di qualcosa di sbalorditivo che colga di sorpresa il vostro amore? O semplicemente state cercando un modo differente di passare la Pasqua con la persona cara! Il sito Charbonnier Mongolfiere è perfetto per coloro che amano stare all’aria aperta, ed il sito perfetto dove trovare informazioni sui vari utilizzi di mongolfiere, dirigibili ad aria calda e gonfiabili pubblicitari.

L’azienda, che ha oltre 25 anni di esperienza nel settore, dispone di piloti, tecnici e consulenti per svolgere alla perfezione quanto proposto per un miglior utilizzo di mongolfiere e dirigibili.

La flotta Mongolfiere è formata da una quindicina di mongolfiere di varie dimensioni, ma anche da un dirigibile ad aria calda; inoltre producono strutture gonfiabili pubblicitarie di ogni forma e dimensione.

Le mongolfiere sono realizzate da Cameron Balloon, azienda inglese leader mondiale nella produzione di aerostati.
Pensate che le Mongolfiere possono avere anche delle forme speciali, forme che riproducono esattamente il colore e la forma di una bottiglia, una lattina, un telefono cellulare, un pupazzo, o qualsiasi altra forma.

Pensate che l’azienda è stata la prima in Italia ad aver sorvolato i ghiacci del Polo Nord (90 parallelo) in Mongolfiera nell’aprile del ’99 con tanto di documentario filmato disponibile.

Torniamo a noi, perché per Pasqua e Pasquetta l’azienda presenta per gli amanti dell’avventura in Mongolfiera, dei giorni fantastici per volare ad alta quota, ossia il 7-8-9 Aprile.

Con l’avvicinarsi della Pasqua la gente con il portafogli pieno pensa sempre cosa fare e come passare questi giorni di festa, e per chi di loro è amante dell’avventura, ecco la soluzione.

Per coloro che vogliono unire una gita fuori porta ad un volo in mongolfiera, tra le vette della Valle d’Aosta, la partenza è organizzata sabato 7, domenica 8 (Pasqua) e il lunedì di Pasquetta con tanto di appuntamento la mattina alle ore 8:00.
Sabato 7 in programma un volo pomeridiamo dal Castello di Masino (Caravino, Torino) nel cuore del Canavese, appuntamento alle ore 16:00.
Per tutti i volanti Uova di Cioccolato in omaggio!

Fonte | Mongolfiere

Articoli Correlati
YARPP
Pasqua 2012: relax a Madonna di Campiglio presso l’Hotel Chalet del Brenta

Pasqua 2012: relax a Madonna di Campiglio presso l’Hotel Chalet del Brenta

Siete alla ricerca di una metà tranquilla per passare i pochi giorni di festa di Pasqua e pasquetta in pensione completa pranzo Incluso? Tranquilli, a tutto c’è una soluzione, soprattutto […]

Pasqua 2012: un lungo weekend a Costa Navarino alla scoperta della Pasqua Greca

Pasqua 2012: un lungo weekend a Costa Navarino alla scoperta della Pasqua Greca

Se siete alla ricerca di qualche tour particolare per il weekend lungo di Pasqua, un luogo dove riti, le tradizioni, storia e gastronomia si uniscono, vi consiglio di piuntare sulla […]

Pasqua 2012 all’Hotel Hermitage di Montecarlo

Pasqua 2012 all’Hotel Hermitage di Montecarlo

Una Pasqua 2012 in famiglia è quella che propone il Monte-Carlo SBM per offrire alle famiglie più numerose con bambini under 12 anni  una festa speciale all’Hôtel Hermitage di Montecarlo. […]

Pasqua 2012: caccia all’uovo e beneficenza organizzata da Fabergè

Pasqua 2012: caccia all’uovo e beneficenza organizzata da Fabergè

L’altro ieri c’è stato il lancio del più grande caccia alle uova di Pasqua del mondo organizzato dalla casa Fabergé. Per questo, 200 uova giganti sono state create a mano […]

Mongolfiera di Malcolm Forbes sopra i cieli di Bristol

Mongolfiera di Malcolm Forbes sopra i cieli di Bristol

La mongolfiera appartenuta al miliardario Malcolm Forbes, fondatore della rivista, ha fatto capolino in quel di Bristol. La forma della mongolfiera è stata creata da Cameron Ballons ed è una […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento