Pasqua 2011 al Move Hotel

di Giulia Ferri Commenta

Una Pasqua 2011 all’insegna del lusso accessibile tra relax ed enogastronomia, design moderno e cura dei dettagli. Dove? al nuovo  Move Hotel recentemente inaugurato a Mogliano Veneto a pochi minuti da Venezia.

Dal 22 al 25 aprile il Move Hotel lancia una proposta per un soggiorno di 3 notti con trattamento di mezza pensione, cocktail di benvenuto a bordo piscina, gran Buffet di prima colazione, accesso illimitato all’area benessere dell’albergo con piscina, sauna, bagno turco, e percorso kneipp e una sorpresa di pasqua per i più piccoli. Prezzi a persona a partire da 360 euro.

L’offerta include il pranzo pasquale che verrà curato dallo Chef padovano Alessandro Tagliaferri che ha già divulgato il menù:
Aperitivo di benvenuto al Move Lounge Bar & Café
Insalatina, rucola ed arance con carpaccio di piovra e vinegrette alla senape
Zuppetta di fagioli zolfini con riccioli di gamberi
Garganelli freschi con peperoni, pescatrice e cipollina
Scaloppa dorata con patatine alla salvia e carciofi
Sgroppino al limone e wodka
Colomba tiepida in salsa grand marnier.

Il 25 aprile il Move Hotel organizza un’escursione verso le isole veneziane in compagnia di una delle famiglie di pescatori più note: un’occasione unica per conoscere il golfo come mai avreste pensato di viverla.

Il Move Hotel dispone di 203 camere arredate con lo stesso stile moderno della struttura e di 18 suite che dispongono di aria condizionata, cassaforte, mini bar, Flat Screen Full HD 32’’, Pay Tv, set Move Hotel personalizzato.

Le scelte architettoniche particolarmente attente alla contemporaneità hanno visto la partecipazione per la realizzazione degli interni di due realtà italiane di assoluto rilievo: Studio Marco Piva e BAM Design che hanno lavorato sinergicamente per renderne ancora più alti gli standard qualitativi e per definire con la parola MOVE, una filosofia perfettamente in grado di far dialogare i contenuti indispensabili della cultura locale, con l’innovazione delle dotazioni tecnologiche presenti nelle camere e nelle aree comuni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>