Pasqua 2010, arte all’Hotel Relais Santa Croce di Firenze

Spread the love

Hotel Relais Santa CroceCi sono posti dove vale la pena soggiornare almeno una volta nella vita. Perché non farlo allora in occasione della Pasqua 2010? La festività si avvicina e potreste scegliere di trascorrere un lungo week end in Italia, magari a Firenze facendo capo all’hotel Relais Santa Croce, nuovo luogo d’ncanto della Collezione Baglioni Hotels che conta 15 strutture tra Italia, Francia e UK.

Situato nel centro storico di Firenze, il Relais nasce in un palazzo del 700 e accoglie la clientela esclusiva tra tessuti, affreschi d’epoca e raffinati arredi da far perdere la testa.

Ben 24 stanze di lusso impreziosite da pezzi unici di antiquariato e da mobili dal design italiano ed elegante. E poi un ristorante prelibato che propone cene di degustazione sulla cultura eno-gastronomica toscana.

Per celebrare dunque la Pasqua, il Relais Santa Croce propone tanti servizi speciali, come la possibilità di una visita guidata privata di ben 3 ore tra Chiostri e Cenacoli per scoprire i tesori nascosti di Firenze. E poi visite a spazi storici normalmente chiusi al pubblico come le sale di Palazzo Pitti e del Museo Ferragamo. In più, la possibilità di accedere all’Officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella dove sono ancora oggi custoditi e realizzati i profumi ideati per la corte medicea.

Come ha spiegato il General Manager di Baglioni Hotels in Toscana Eugenio Rigo:

È fondamentale garantire ai nostri ospiti un’offerta personalizzata non solo attraverso un servizio caldo e familiare ma anche dando la possibilità di introdursi all’interno della storia di Firenze e quindi apprezzare maggiormente i suoi tesori. Abbiamo ad esempio una collaborazione con l’Enoteca Pinchiorri che non nasce soltanto perché le due realtà condividono la stessa prestigiosa cornice, ma perché così possiamo proporre un’offerta realmente unica nel panorama alberghiero nazionale e in grado di far esperire Firenze e la toscana attraverso due gemme di grande valore culturale.