Pasqua 2010 a Barcellona con Grimaldi Lines

di Valeria Douglas Commenta

Grimaldi LinesVacanze pasquali tra le onde? Magari! E allora fate in modo che questo sogno diventi realtà. Ma occorre affrettarvi per prenotare un tour sulla Grimaldi Lines che propone un’interessante soluzione per visitare Barcellona in occasione della Pasqua. Il pacchetto offerto dalla compagnia di navigazione prevede infatti la nave e hotel in Spagna a partire da 156 euro a persona.

Diamo allora uno sguardo alle partenze per Barcellona. Si salpa a Porto Torres il primo e il 3 aprile, da Civitavecchia il primo e il 2 aprile e da Livorno il 2 aprile. Per la prima offerta, i pacchetti partono da 156 euro a persona fino ad arrivare a 161 euro.

Nel pacchetto è incluso il viaggio di andata e ritorno per un nucleo di quattro persone in cabina interna, il trasporto di un’auto o di una moto al seguito, due pernottamenti a bordo e due pernottamenti con prima colazione in hotel 4 stelle a Barcellona.

Sulla rotta per Barcellona operano Cruise Roma e Cruise Barcelona. Parliamo di navi costruite nel 2008 che dispongono di 479 cabine, di oltre 150 poltrone, di un ristorante self – service da 360 posti e di un ristorante a’ la carte da 200 posti, di un’area piscina con bar e fast food, di una caffetteria aperta 24 ore su 24, di slot machine, boutique e minimarket, di un centro benessere, di una palestra, di un club, un casinò e una discoteca.

E poi massimo relax nel centro benessere all’avanguardia dove si può scegliere tra un trattamento specifico (massaggi – trattamenti viso – sauna – bagno turco), una doccia solare, un idromassaggio o un circuito fitness nella palestra Technogym.

E di sera cosa si fa sulla Grimaldi Lines? Ci si diverte all’esclusivo Smaila’s Club con musica dal vivo, al Casinò vero e proprio con roulette e tavoli verdi e nella discoteca panoramica. Per i più piccoli invece, una sala videogiochi l’internet point.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>