Idee regalo San Valentino 2010, i gioielli Paspaley

di Valeria Douglas Commenta

PaspaleyVi sembra presto per parlare della primavera? Forse sì, ma non lo è per affrontare la questione ‘cosa regalo alla mia lei per il prossimo San Valentino?’. Ecco allora che stagione profumata e mite e l’amour si incontrano nei gioielli Paspaley.

La gioielleria famosa per la lavorazione delle perle più belle del mondo ha deciso infatti di lanciare la nuova collezione 2009-2010 Flutter da Paspaley.

Ispirata dalla farfalla, questa collezione si esprime con il giallo citrino e il topazio azzurro, fino ad arrivare a una sorprendente tavolozza dei colori.

Le gemme colorate si circondano di un pavè di diamanti incastonati, il tutto corredato dalle perle dei mari del sud e da oro giallo e platino.

Il pezzo forte della collezione? Il one of a kind Flutter, una scultura/intreccio di platino pavé di diamanti farfalle, perle Keshi e una perla a forma di goccia al centro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>