Partorire in una suite di lusso da 4.000 dollari a notte

Spread the love

Dimenticate le nostre cliniche private italiane, non sono niente a confronto delle suite di lusso del Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. L’ospedale dispone di suite exralusso dove la futura mamma potrà gridare e disperarsi in santa pace, nel più completo silenzio e lusso estremo. Ogni stanza, che può raggiungere fino a 4.000 euro a notte, dispone di un comodo lettone, un soggiorno, connessione wi-fi, televisore a schermo piatto e servizio gourmet per entrambi i genitori.

Personale medico e ostetrico qualificato segue in eslusiva la partoriente, che potrebbe anche decidere nel frattempo di farsi i capelli, la manicure o la pedicure. I prezzi partono da poco meno di 3.000 dollari fino ai 4.000 per una suite con tre camere da letto, due bagni e un soggiorno con comodo divano. Tra le celebrità che hanno scelto di partorire nelle lussuose stanze del Cedars-Sinai, ci sono Jessica Simpons, che ha dato alla luce Maxwell.

Il Cedars-Sinai Medical Center si trova nel West Hollywood in California e pensate che proprio in questo ospedale si sono spenti Frank Sinatra e Barry White, Madonna si operata di un’ernia, Marilyn Monroe si è tolta l’appendice nel 1952 e nascono circa 7.000 bambini all’anno.

Via | Luxurylaunches