A palazzo Philips a Milano apre un nuovo hotel di lusso

di AnnaMaria Commenta

Affacciato su Piazza 4 novembre sul lato ovest della Stazione Centrale di Milano, aprirà entro la fine di febbraio un meraviglioso hotel di lusso. La location è il palazzo che fu la sede storica della Philips, risalente al 1949, da tempo inutilizzato e che dal 2014 ha subito una serie di lavori di ristrutturazione che nei prossimi giorni arriveranno a compimento. Entro la fine di febbraio infatti Palazzo Philips diventerà NYX Hotel Milano, un hotel 4 stelle di 11 piani con 299 camere da letto e 21 suites.

Arredi a accessori sono stati progettati per l’hotel da aziende italiane in assoluto rispetto per il “made in Italy” e l’interior designer che ne ha curato l’allestimento è Andreas Neudahm, che ha già lavorato alla ristrutturazione di hotel e resort di lusso importanti a livello mondiale come il Marriott e il Four Points Sheraton. Per gli ambienti del Nyx hotel di Milano, Neudahm ha scelto un mix di pietra naturale, legno e cuoio con superfici verniciate. L’oro e il grigio naturale sono i colori che dominano.

> SI TROVA A FIRENZE L’HOTEL PIU’ LUSSUOSO D’ITALIA

E non si tratta di un semplice albergo di lusso. L’hotel infati diventerà un vro e proprio centro culturale, un palcoscenico in cui artisti locali potranno realizzare e mostrare le loro opere, installazioni, oggetti di design esclusivi sia negli ambienti interni che all’esterno della struttura. Ci saranno anche eventi musicali e spazio epr esposizioni d’arte contemporanea.

Il gruppo Leonardo Hotels con Nyx Hotel lancia il suo quarto marchio, che diventerà il simbolo di una generazione di hotel totalmente nuova e l’Italia sarà il primo paese in cui investire per poi affermarsi anche in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>