Palace Hotel Bari: soggiorno per la festa della Repubblica

Spread the love

In occasione del 2 giugno per la festa della Repubblica, L’albergo Palace Hotel di Bari propone un soggiorno davvero interessante e strepitoso. Prende il nome di Bari Storica ed è un’occasione perfetta per chi vorrà trascorrere un weekwnd alla scoperta del capoluogo pugliese.

Con una cura minuziosa dei dettagli e particolari di lusso, l’offerta comprende un soggiorno di tre giorni presso l’elegantissimo albergoPalace Hotel di Bari con un programma molto ricco d’iniziative che permetteranno ai viaggiatori di immergersi completamente ed esclusivamente nell’atmosfera della città, entrando in contatto con tutte le peculiarità che la rendono famosa in tutto il mondo.

Il primo giorno, gli ospiti in arrivo al Palace Hotel di Bari saranno omaggiati con una confezione di olio e di taralli tipici della terra pugliese e potranno subito godere delle bellezze del capoluogo con una passeggiata in Corso Vittorio Emanuele e sul magnifico lungomare che è davvero incantevole.

Dopo un aperitivo in Piazza Farnese, è prevista la cena, in uno dei ristoranti più caratteristici di Bari Vecchia.

Il secondo giorno, gli ospiti verranno deliziati da una fantastica colazione premiata come “Miglior Breakfast d’Italia”, per poi proseguire la giornata con una suggestiva visita tutta guidata alla scoperta della città vecchia, dai monumenti come la Cattedrale, la Basilica di San Nicola, il Castello Normanno Svevo agli storici vicoli con la loro architettura, davvero strepitosi e la storia e le tradizioni.

Il pomeriggio sarà dedicato tutto ed esclusivamente allo shopping nei più esclusivi negozi di Via Sparano, mentre la sera il Palace Hotel Bari ed il suo chef Vito Paradiso accoglieranno tutti gli ospiti nel favoloso ristorante San Nicola, per una cena favolosa che è tutta a base di pesce.

Il giorno successivo invece sarà dedicato dopo la colazione, ad una bellissima passeggiata “in derra alla lanz”: un luogo davvero molto caratteristico e molto curioso dove avviene la vendita diretta dai pescatori ai clienti.