Pal Zileri Venice Cup, la nuova fragranza in collaborazione con Mavive

di Benedetta Guerra Commenta

Alla celebrazione della tappa veneziana dell’America’s Cup dal 12 al 20 maggio 2012 Mavive lancia Venice Cup, la nuova fragranza Pal Zileri.

Venice Cup è una fragranza che incontra i gusti di un pubblico giovane e raffinato, che si caratterizza per uno spirito dinamico ed energico.

Il profumo è perfetto per l’ uomo che fa dell’eleganza il tratto imprescindibile del proprio modo di essere, anche nelle occasioni informali e quando si dedica alle sue passioni che si esprimono nell’energia del mare e dello sport da vivere all’aperta, di cui la vela diventa il simbolo iconico principale.

Venice Cup esprime e trasmette la sua profonda italianità rimandando alla città di Venezia che lega la sua storia e la sua quotidianità alle acque. Il colore blu del pack rappresenta l’assoluta libertà del mare e la vela esalta la leggerezza del flacone.

Un partenza di note speziate tra cui fanno capolino il bergamotto, il pepe blu e il cardamomo, esaltate da tocchi di freschezza aggrumata di limone. Il cuore è un accordo fiorito e aromatico di gelsomino, lavanda marina e legno di rosa. Per il fondo un raffinato velo di note boisè, patchouli e legno di cedro, avvolte dalle tonalità più calde dell’ambra e del musk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>