Orsos Island: isola galleggiante o mega yacht?

di Giulia Ferri Commenta

Fondata recentemente, la Orsos Island GmbH è sinonimo di fuga veloce, esperienza di vacanza rilassante e personale che combina tutti gli aspetti positivi della terra ferma e lo yacht di lusso. Esperto di turismo, Gábor Orsós, il fondatore della società, può vantare anni di esperienza nel campo dell’ospitalità, una cucina raffinata e immobiliare e auspica che il progetto Orsos Island possadi offrire nuove possibilità per vivere il design dello spazio.

Naturalmente, gli esperti locali altamente qualificati sono a portata di mano, in ogni momento, per la progettazione, costruzione e manutenzione delle isole al fine di garantire gli standard qualitativi migliori possibili.

Se la vostra idea della fuga finale è qualcosa che non avete mai visto prima, l’ultimo pad Orsos potrebbequalificarsi per il titolo. Il 121ft da 65ft pad artificiale è in grado di ospitare fino a 12 persone in sei camere doppie e 4 membri dello staff. La regione più alta dell’isola, quella che si trova alla sommità, è un ponte sole attraversato da un grande spazio aperto con un tetto apribile, insieme a una grande vasca idromassaggio, dove trovano spazio i lettini prendisole ed una zona soggiorno separata per divertimento e relax. Dispone inoltre di una zona barbecue coperta, completo di bar e molti posti a sedere per i residenti, mentre il livello più basso si trova sotto la linea dell’acqua è dotato di un grande evento e luogo di intrattenimento. Il ponte principale dispone di una splendida, vibrante e acquario è dotato di un angolo bar e un ristorante.

 

L’isola Orsos è autonoma ed eco-friendly grazie all’alimentazione basata su un sistema energetico che utilizza l’energia eolica, energia solare e il recupero del calore dall’acqua di mare come fonte di energia. L’isola può essere utilizzato anche per stabilire un parco residenziale, collegando diverse isole attraverso un sistema dock fisso o variabile, che a sua volta può essere collegato alla terraferma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>