Idee regalo San Valentino 2010, i gioielli di Orlando Orlandini

Spread the love

Orlando OrlandiniLa storia di Orlando Orlandini è quella di un figlio d’arte. Ma è anche la storia di un convento che diventa atelier e dimora di famiglia, e di abili artigiani capaci di far brillare le proprie opere di una luminosità ancora più accentuata.

Per il San Valentino 2010, dunque, regalate un gioiello della maison Orlandini, modelli classici che non disdegnano però il presente.

Le principali caratteristiche del gioiello Orlandini? L’apparenza di tessuto che l’artigiano gli sa conferire, oro che assomiglia a seta e gli dà la luminosità delle gemme, grazie alle sfaccettature che solo la mano di un sapiente artista sa realizzare.

Ogni gioiello Orlandini è rigorosamente accompagnato dal certificato di autenticità firmato dall’autore ed è realizzato come pezzo unico o in serie limitata.

Queste creazioni, nel corso degli anni, hanno saputo imporsi e farsi conoscere, oltre a conquistare la clientela in tutto il mondo. Basti pensare che il Museo Internazionale del Gioiello d’Artista a Palazzo Pitti Firenze, espone permanentemente alcuni dei gioielli Orlandini più rappresentativi.