Optional per auto costosi quanto un Suv

Spread the love

Optional lusso
Auto quasi come case di lusso perché la personalizzazione e l’arredo ora non è più riservato solo ed esclusivamente agli appartamenti ma anche alle vetture dato che le case automobilistiche investono sempre più per rendere l‘auto un vero capolavoro arricchito da optional di altissimo pregio e livello. Accessori facoltativi ma capaci di far lievitare il prezzo dell’auto e soddisfare le richieste dell’acquirente. Ecco allora gli optional per le vetture più cari al mondo.

Alcuni esempi? Se avete in mente di acquistare un Audi A8 potreste farvi montare gli interni in pelle Poltrona Frau il cui prezzo parte da 35,920 euro o magari potreste pensare di acquistare la Maserati Gran Turismo con una vernice speciale perché dotata di finitura opaca: prezzo dell’optional solo 18,300 euro.
Senza dimenticare poi il Full Equipment Package per la BMW i8 da 16 mila euro o il Kit di Potwnziamento Cayenne Turbo da 15 mila euro. E poi ancora gli optional di lusso riservati alla incomparabile Ferrari dotata di sedili posteriori singoli e sedile Relax con regolazione elettrica mentre per l’Audi A8 c’è persino la consolle centrale rivestita in pelle. Insomma optional che costerebbero quanto un Suv, molto spesso proposti dalle case automobilistiche che detengono ormai il potere in questo business.

Personalizzare la propria vettura, renderla perfetta e in sintonia con il proprio mood anche se questo vuol dire spendere tanto quanto si spenderebbe acquistando un’ulteriore vettura è diventata ormai un’abitudine proposta sempre più spesso. Risultato? Spesso la vettura arriva a costare il doppio di quanto l’acquirente si era prefissato di spendere.