One Hyde Park, l’appartamento in affitto più costoso di Londra

Spread the love

One Hyde Park
Se siete alla ricerca di un “discreta” casa in affitto nel cuore di Londra ecco un piccolo consiglio sul più lussuoso appartamento ubicato nell’esclusivo e residenziale quartiere di One Hyde Park dove poco tempo fa è stato acquistato l’immobile più costoso di Londra. L’attico è una piccola reggia moderna da affittare a cifre da capogiro.

Ubicato nel lussuoso complesso residenziale costruito nel 2011 e a due passi da Harrods, l’attico offre un’incantevole vista sul parco e si compone di 5 camere da letto, 6 bagni e 4 soggiorni per una superficie complessiva di quasi 900 metri quadri. Un intero piano di grande pregio suddiviso in due ali dato che la parte delle camere da letto si affaccia sulla zona città mentre la parte restante si affaccia sul parco separata dalla precedente attraverso un corridoio lungo 50 metri.
Accanto alle incantevoli sale da pranzo c’è una grande cucina familiare che offre ai commensali un piacevole spazio per cene informali. Tra le camere matrimoniali, invece, superlativa è la master bedroom in grado di ospitare al suo interno una grande area relax e due bagni posizionati alle due estremità della camera in perfetta corrispondenza della zona per lei e della zona per lui che, naturalmente, dispongono di due cabine armadio separate e con accesso indipendente.

La particolarità di questo appartamento extra lusso è data dal fatto che l’attico interamente arredato può essere affittato al mese o alla settimana a seconda delle esigenze e richieste; oltre 325 mila dollari se pensate di impossessarvi della dimora per un mese, 45 mila dollari più spese condominiali se pensate invece di restarci solo per una settimana. E voi cosa preferite?