Octavius Tower, la nuova struttura del Caesar Palace di Las Vegas

Spread the love

Finalmente il Caesar Palace di Las Vegas ha reso nota la nuova apertura della Octavius Tower, che è semplicemente un ampliamento dell’attuale struttura da 668 camere.

Il nuovo hotel che dispone anche di 60 suite e sei ville indipendenti e la nuova torre è provvista di ingresso indipendente al resort, hall separata e accesso al Giardino degli dei.

Immaginate come sono andate a ruba le prenotazioni, tanto che le prime sono già partite dallo scorso 15 settembre nonostante che i primi a metterci piedi, dovranno aspettare il 2 gennaio 2012.

Le camere della Tower sono veramente grandi e spaziose, con arredi moderni nelle nuance del marrone grigio e beige, con qualche accenno di verde e rosso firmati da Michael Medeiros di Design KNA.

Per quanto riguarda la pavimentazione, è in marmo poi ci sono eleganti tappeti e letti king-size, poi divani in velluto e complementi d’arredo.

All’interno di ogni camera ci sono schermi tv da 42 pollici ad alta definizione, sistema audio per iPod con comandi vicino al letto, inoltre per gli amanti del relax ci sono dei bagni in marmo con vasca idromassaggio e box doccia ultra accessoriato con schermi tv e sistemi audio.

Gary Selesner, presidente regionale del Caesars Palace ha detto:

Non potremo essere più soddisfatti dei tempi d’apertura della Octavius Tower. Con questa nuova struttura, oltre al successo della torre gemella, la Augustus Tower ci auguriamo di offrire ai nostri ospiti una vera, nuova, esperienza di lusso.