La nuova farfallina Cruciani C

di Benedetta Guerra Commenta

Ecco che torniamo a parlare della farfallina, tanto, anzi tantissimo amata da Belen Rodriguez. In passato Fedro le ha dedicato una favola, i Maya le consideravano spiriti, qualcuno le considera delle fate, ed è grazie ad una fata di nome Belen che questo meraviglioso animale è tornato in voga.

Il braccialetto in macramé di pizzo con le farfalle by Cruciani, tra l’altro amato da Belen, che nessuno aveva visto fino a poco tempo fa, in una decina di giorni ha riscosso un successo straordinario: 300.000 sono state le prenotazione per averlo.

Il delizioso ornamento, richiestissimo da migliaia di teenager per via della preziosa realizzazione e del costo “gentile” lo si troverà nei negozi dal 28 Marzo.

Pensate, che perfino alcune gioiellerie hanno ceduto alla tentazione di vendere questo braccialetto in pizzo, del resto con i tempo che corrono e l’avanzare inesorabile dei mesi e degli anni, le cose cambiano e i gioielli contemporanei non devono essere solamente preziosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>