La nuova collezione Swarovski 2013

Spread the love

swarovski 2013

Swarovski è il nome più famoso in assoluto in fatto di cristalli. Quando su un abito di alta moda o su un abito da sposa di parla di cristalli, il nome che viene fuori è sempre e soltanto Swarovski. La nuova collezione di gioielli del noto brand è un caleidoscopio di luce, grazie ai piccoli brillantini che impreziosiscono tutti i pezzi del 2013. La serie in oro rosso Tactic con Clear Crystal, con il bracciale rigido, l’anello con motivo piramidale e la collana con pendente anch’esso con forma a piramide.

La serie Triumphal è di ispirazione vintage anni ’20, in omaggio alla febbre The Great Gatsby, con fiori fatti di cristalli con tagli diversi effetto madreperla, su oro placcato, con pendente, e collana con doppio filo di cristalli. La linea Lovely ha ben due serie di orologi, un modello da donna con 16 White Swarovski Zirconia sulla cassa in acciaio e quadrante in madreperla. Quello da uomo invece ha gli stessi cristalli montati su cassa in acciao, ma quadrante in nero e cinturino in acciaio, invece che in pelle.

La serie Tizian invece si ispira al motivo pizzo, con gli orecchini a pendente, la collana e il bracciale rigido. Chi ama il colore può trovare una scelta infinita di bijoux, tra pendenti, bracciali, orecchini e anelli splendenti allo stesso modo, ma all’insegna del colore. Infine la collana di punta del 2013 è ispirata all’Art Decò, si chiama Theodora ed è realizzata in acciaio, cristallo Pointiage® e pavé di cristallo.

Photo credits | Swarovski