Non rinunciare all’eleganza, scegli l’abbigliamento taglie comode donna di 7camicie

di Gianni Puglisi Commenta

Dopo ore e ore spese tra un negozio e l’altro, alla ricerca del capo di abbigliamento adatto per un appuntamento di lavoro importante, oppure per una cerimonia in cui è necessario un dress code formale o solamente per dare un tocco di eleganza e ricercatezza al proprio look ed alla fine dopo tanto sacrificio tornare a casa a mani vuote, sicuramente non è uno scenario piacevole.

Non è facile trovare capi di abbigliamento taglie forti da donna eleganti e allo stesso tempo di qualità, ma soprattutto che non siano realizzati in serie, ovvero privi di originalità.

7camicie ha pensato a tutti suoi clienti estendendo la sua collezione anche alle taglie comode da donna fino alla 3XL. Grazie allo store online potrai comodamente scegliere il capo adatto alle tue esigenze, senza affannarti nella spasmodica ricerca tra un negozio e l’altro.

Qualora avessi sbagliato l’acquisto online, il brand tutto italiano offre il reso gratuito in tutti i paesi dell’Unione Europea, oltre a 100 giorni per avvalerti della formula soddisfatti o rimborsati.

Per quanto riguarda le spese di spedizione sono anch’esse gratuite in Italia e nel mondo e consegna rapida entro 2 o 3 giorni lavorativi. Il metodo di pagamento è facile e sicuro ed è comunque possibile pagare direttamente alla consegna della merce. Se preferisci l’acquisto tradizionale “provare per credere”, puoi recarti presso uno dei centinaia punti vendita presenti in Italia ma anche all’estero grazie alla rete di negozi in franchising.

Ricorda comunque che acquistare online non è difficile, 7camicie ha messo a disposizione una guida dettagliata alle taglie ed un customare service a disposizione sia telefonica che tramite chat diretta dal sito o inviando un messaggio su WhatsApp. Direi che non ti resta che collegarti e acquistare finalmente l’abbigliamento che stavi tanto cercando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>