Nicole Scherzinger spende 750 mila sterline a settimana per vedere Lewis Hamilton

di Benedetta Guerra Commenta

Ci sono molti modi di riconquistare un ragazzo. L’acquisto di lui una copia di Call of Duty o di fargli trascorrere le serate insieme a guardare il calcio, ma quando si è Nicole Scherzinger si possono fare ulteriori passi avanti. Il giudice di X Factor ha speso la bellezza di £ 750,000 in jet privati per seguire Lewis Hamilton in tutto il mondo dopo le varie battute d’arresto del loro rapporto.

Il pilota di Formula 1 ha un programma di vita molto frenetica, e una fonte ha detto al Sun che Nicole sta spendendo tantissimi soldi solo per vedere Hamilton.

La coppia si è messa insieme per la prima volta nel 2007, ma si è lasciata per un po’ nel 2010, e poi nel 2011 ancora una volta, in modo da poter concentrarsi sulle loro carriere. Da quando sono tornati insieme, però, lui è stato avvistato a numerosi party con altre donne, e questo è probabilmente il motivo per cui Nicole ha deciso di fare viaggi extra.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>