Nicolas Cage ha ritrovato il fumetto scomparso nel 2000

di Benedetta Guerra Commenta

Il personaggio di Big Daddy nel film Kick-ass, Nicolas Cage, è famoso anche per essere un grande collezionista di fumetti, pensate solamente che il nome del suo secondo figlio è Kal-El, il nome kryptoniano di Superman. La sua collezione è così ambita che nel 2000, uno dei suoi preziosi fumetti è stato rubato: Action Comics n ° 1!

Questo fumetto mostra le origini di Clark Kent in Superman nella collana, ed in termini di valore, nel marzo 2010, una copia di questo fumetto, del 1938 è stato venduto 1,5 milioni.

Nicolas Cage può essere felice, perché ha ritrovato il suo fumetto smarrito 11 anni fa la scorsa settimana in un armadio a San Fernando Valley, a nord di Los Angeles. L’inchiesta è attualmente in corso per far luce sulle circostanze esatte del volo e la rinascita del fumetto. Per ora non si sa che fine farà il fumetto, poiché quando venne dato per smarrito, Cage incassò il risarcimento assicurativo per furto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>