Nicholas Brawer e Rolls-Royce presentano in limited edition il porta foto

di Benedetta Guerra Commenta

Nicholas Brawer è sicuramente uno dei migliori nel suo campo ed è uno specialista in antichità e opere d’arte industriale legate allo sport. Brawer è un ricercatore presso il Victoria and Albert Museum e fa parte di un gruppo di specialisti del Dipartimento di Pittura, Disegno e Scultura presso Sotheby’s a New York.

Possiamo dire che il suo curriculum è pieno, e questa esperienza le ha permesso di possedere una propria galleria in Madison Avenue dove tiene i propri reperti più preziosi.

Con l’aiuto della vecchia ammiraglia Rolls-Royce, Nicholas Brawer ha creato sei limited edition di 7 porta foto Rolls Royce, con una capacità di 2 foto di ciascuno. Questi oggetti sono stati realizzati immaginando i fari della Rolls-Royce Silver Shadow e disegnato da John Blatchely e che ha fatto il suo debutto al Salon de l’Automobile di Parigi nel 1965.
Questi porta foto sono in vendita al prezzo di 850 dollari ciascuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>