New York: grattacieli di lusso a prezzi sempre più alti

di Benedetta Guerra Commenta

New York, è famosa per i suoi grattacieli, e per questo motivo i prezzi degli immobili (su grattacieli) hanno un costo esorbitante, fattore primario … la vista panoramica sulla grande mela.

Chi ha soldi da spendere, non punta in basso, ma in alto, è più è alto il piano, più costa l’appartamento. A Downtown, gli attici super lusso hanno raggiunto delle cifre da capogiro, prezzi inaccessibili.

Per esempio, i tre appartamenti della Gehry Tower, famosi per il loro panorama da urlo, arriveranno a costare da 40 mila a 60 mila dollari al mese di affitto, ma se il piano scende … cala anche il prezzo, fino a poche migliaia di dollari al mese per i livelli più bassi.

La fascia di prezzo più esagerata è quella il 52° piano, con inquilini che guadagnano da 500 mila a più di un milione di dollari l’anno ed hanno la possibilità di avere ciò che vogliono.
Peccato che non sarà possibile acquistare questi appartamenti, bensì si potranno solamente prendere in affitto.

fonte | UsaBound
Foto | Repubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>