NetJets Europe, in volo quando vuoi tu!

Spread the love

NetJets Europe Viaggiare con la massima libertà. Un sogno, vero? No, è realtà. Una meravigliosa realtà che offre NetJets Europe. La compagnia mette infatti a disposizione di chiunque ne faccia richiesta jet per uso privato e consente di effettuare viaggi in totale sicurezza e comodità e con estrema flessibilità.

Un esempio su tutti: vi piacerebbe provare i campi da golf di Les Bordes, The Old Course e Valderrama in un solo weekend? Con NetJets Europe è possibile tanto da offrirvi un fine settimana come pochi. Ma scopriamo come funziona il pacchetto.

Si parte sabato mattina con NetJets Europe dall’aeroporto più vicino per poi giocare la prima partita nel campo di Les Bordes in Francia. Subito dopo, appuntamento con un ottimo pranzo a bordo di uno dei 150 velivoli della flotta NetJets Europe.

A questo punto, si può affrontare un’altra partita, precisamente quella all’Old Course di St. Andrews in Scozia. E dopo un pernottamento nella pittoresca cittadina, NetJets Europe vi accompagnerà a Valderrama, in Spagna, per giocare l’ultima partita del pacchetto.

L’esperienza poi di chi ha provato i servizi NetJets Europe. Come Peter Jones, uomo d’affari e interprete del programma televisivo Dragons’ Den:

Non molto tempo fa ho dovuto recarmi a Dublino per tenere un discorso… avevo solamente 20 minuti per andare all’aeroporto e partire, se volevo arrivare in tempo. Non avrei potuto farlo se avessi dovuto prendere un aereo di linea. NetJets mi offre flessibilità, mi fa risparmiare tempo e mi consente di fare di più.

Insomma, un vero e proprio ufficio ad alta quota, una flotta globale per aziende come spiega Gilles Pélisson, CEO di ACCOR:

I nostri aeroplani più grandi sono molto spaziosi e consentono a più persone di lavorare comodamente o di tenere due meeting allo stesso tempo senza alcuna interruzione. Non vi sono distrazioni, è possibile svolgere un’enorme mole di lavoro in volo.