Natale 2011: due trenini in swarovski by Cimon

di Benedetta Guerra Commenta

La ditta Cimon, famosa per aver realizzato la scultura rosa con Swarovski per il trentesimo compleanno di Paris Hilton, presenta due new entry, ossia due trenini.

Questi trenini potrebbero essere un ottimo regalo di natale 2011 da fare a qualche collezionista poiché oltre ad essere in scala, sono impreziositi elementi decorativi identici, ma di colore differente.

Il primo trenino è il Gold Express, ed è simile ai convogli moderni, mentre il secondo è il Silver Steam Train, ovvero una replica delle vecchie locomotive a vapore, a mio parere meravigliose.

Entrambi i trenini hanno un comando a distanza che gli permette di muoversi in uno scenario naturale, magari comperato in qualche negozio specializzato o realizzato da voi in onore del natale.

Questi due convogli sono da collezione e realizzati con ampio uso di mattoncini Lego, e destinati a veri amanti del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>