Natale 2011: regala i Gemelli AK-47 By Fonderie 47

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete alla ricerca di qualche regalino di natale da fare al vostro uomo, allora vi consiglio di puntare su dei gemelli, e non a caso, ne ho trovato alcuni veramente cool realizzati fondendo gli AK-47. Ad avere questa idea è stata la società svizzera, Fonderie 47, che ha ideato i gemelli utilizzando le parti metalliche di resti dei fucili kalashnikov, unendoli a materie come l’oro.

Oggi vi voglio presentare una limited edition di soli venti pezzi al costo di 24mila euro, riservati però a una clientela selezionata da parte della maison.

I proventi della vendita andranno alle associazioni che comprano armi da fuoco nelle zone più guerrigliere dell’Africa per poi distruggerle.

I gemelli saranno disponibili anche in oro bianco o rosa, inoltre i gemelli sono stati realizzati in modo da diventare anche un braccialetto.

I due gemelli sono davvero eccezionali, poiché basterà unirli per farli diventare un unico braccialetto di classe da indossare nelle occasioni più informali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>