Natale 2011 al Gran Hotel Terme di Montegrotto

di Giulia Ferri Commenta

Nel cuore dei Colli Euganei, a poca distanza dalle città d’arte più belle del Veneto, nella verde cittadina di Montegrotto Terme. Che, insieme ad Abano, dà vita alla stazione termale più grande e rinomata d’Europa, le Terme Euganee.

Ed è in questo scorcio di natura che sorge il Grand Hotel Terme, un 5 stelle che sa come far sentire la familiarità di casa, coccolare con gli agi di livello, offrendo le migliori cure fangoterapiche, trattamenti beauty innovativi, massaggi classici e terapeutici, cure di medicina estetica nella Spa, una cucina sana e gustosa.

Godere del piacere della lettura nelle salette soggiorno, il meritato relax nel silenzioso e fresco giardino, magari dopo aver fatto una bella nuotata nelle piscine termali.

Fortunati, poi, gli appassionati di golf: per loro c’è l’ingresso a tariffe speciali nei migliori campi da gioco del territorio.

Dopo una giornata vissuta intensamente, arriva la tranquillità del riposo. Nelle nostre stanze, 100 in tutto di cui 29 suite, colori e arredo parlano di amore per il particolare e il comfort, a cominciare dalla connessione Wi-fi gratuita, disponibile in tutto l’hotel, compresa naturalmente la sala destinata a ospitare incontri, piccoli convegni e workshop.

Nella Spa Luxury Relax del Grand Hotel Terme l’acqua si presenta in tutte le forme: fluida nel salutare percorso Kneipp, convertita in benefico vapore nella sauna finlandese, ghiacciata nell’ice corner.

L’acqua diventa fonte di benessere e divertimento nelle due splendide piscine termali comunicanti (36-37°C), una esterna e una interna, movimentate da giochi d’acqua e dotate di idromassaggi Jacuzzi, lettini idromassaggio, getti per la cervicale e passeggiata idroterapica.

In quest’area benessere, a cui tutti gli ospiti possono accedere gratuitamente, trova spazio l’originale concezione delle Terme, vale a dire godere dei trattamenti e del piacere dello “stare insieme” nell’area relax.

Grande importanza ha la sauna caldo-umida “Thermae Mediterraneo”: alimentato da sorgenti termali, purifica e rigenera in un clima rilassante odoroso di essenze aromatiche e illuminato da calde luci terapeutiche.

A completare il percorso sensoriale, ci sono anche le docce emozionali e quelle terapeutiche.
La Stanza di Sale, novità wellness 2011 del Grand Hotel Terme di Montegrotto, sviluppa un microclima simile all’aria presente in prossimità del mare. Avvolti in morbidi accappatoi, in sedute di trenta minuti circa, l’inalazione di sali naturali dell’Himalaya purifica i bronchi, aiuta la funzionalità polmonare, favorisce la circolazione sanguigna, stimola il metabolismo e dà beneficio a chi soffre di allergie, asma, bronchiti, otite cronica, colite spastica, psoriasi, acne, ipertensione, emicrania, stati d’ansia, stress, insonnia.

Un toccasa e un’idea attraente per le vacanze di Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>