Natale 2009, pranzi e cene da nababbo al St. Regis di Singapore

Spread the love

St. Regis Singapore 4

Per il periodo di Natale 2009, il St. Regis di Singapore ha progettato un vantaggioso e delizioso menù fino al 2010, con una serie di stuzzicanti vacanze culinarie nei suoi due più popolari ristoranti, Brasserie Les Savuers e Yan Ting.

Il menù Pre Natale domenicale è un brunch alla Brasserie Les Savuers, che vi delizierà attraverso del cibo ancora più elaborato, che, in previsione della stagione celebrativa, sarà ampliato con specialità di festa. Ecco quindi la salsa tartara accompagnare il manzo, pan-bruciato Hokkaido con capesante e naturalmente il tacchino.

Alla vigilia di Natale, con un clima super festoso, verrà servito il granchio reale dell’Alaska, una terrina di foie gras e mandorle unite con l’accompagnamento di musica dal vivo. Alla Brasserie Les Savuers a natale, mentre gli ospiti prendono la scelta più convenzionale per una cena tipica della cultura Cinese, la cena di San Silvestro a Yan Ting sarà differente, e potranno godere di doppio bollito zuppa di pinne di squalo, aragosta e abalone.

Pesce fresco, speciale foie gras, uno scolpito roast beef o tacchino servito nel tenue bagliore di luce di candela sarà la fine allettante delle feste natalizie alla Brasserie Les Savuers.

Yan Ting brilla verranno serviti Anatra alla pechinese, filetti di merluzzo al forno e un uovo di Bird’s Nest, torta, dolce e note deliziose.