Nardelli gioielli collezione autunno inverno 2012-2013

di Benedetta Guerra Commenta

Ecco cosa ci aspetta per la stagione autunnale 2012-2013 by Nardelli Gioielli. Le tendenze che caratterizzano la moda per l’autunno inverno 2012-2013 sono state delineate dalle principali maison. La prossima stagione è una simbiosi tra una sobrietà dinamica e un lusso concettuale e non avrà un solo leit motiv, ma sarà caratterizzata da colori tenui così come da tinte più decise come il bordeaux, il mattone o il blu carta da zucchero.

La tendenza, che gioca sui colori e sulle fantasie, sarà affiancata anche da proposte più moderne e aggressive come high-tech.

Facilmente potremo vedere abiti realizzati con tessuti scudo a base di neoprene, abbinati da lane morbide e da profili in lana cotta tutto rigorosamente eco-friendly. La donna del prossimo autunno sarà intrapendente e gli outfit potranno spaziare e rappresentare davvero ogni gusto e ogni personalità.

Nardelli, marchio artigianale di oreficeria napoletana, attivo e presente da oltre 30 anni, ha formulato una proposta per l’autunno 2012 da indossare sia nelle atmosfere del giorno che in quelle più allegre della sera. Potrete spaziare dalla collana Precious Soul con le sue linee tecnologiche e lunari perfetto per un look moderno e dinamico, all’anello della linea Abbracci, dal design semplice ma prezioso e adatto ad ogni stile, e per finire con il bracciale della linea maschile che con la sua eleganza e lucentezza si lega perfettamente anche alle mise più squisitamente femminili e colorate.

La Nardelli Gioielli è una delle aziende orafe più qualificate presenti sul mercato del gioiello nazionale. Ha un esperienza ultratrentennale nel mondo del lusso e dell’alta gioielleria. Il gioiello Nardelli presenta una forte componente artigianale caratterizzata dalle antiche tradizioni orafe napoletane.

Il valore del gioiello Nardelli si caratterizza per l’altissima qualità della materia prima prescelta (oro 18 carati e pietre di colore G e purezza IF, le migliori sul mercato) e per il rigore del processo produttivo che dura mediamente circa sei mesi. Un gioiello la cui fattura è interamente italiana e che rispecchia in pieno lo stile e l’eleganza che da sempre caratterizzano il nostro paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>