Naomi Campbell generosa: mancia da 5500 euro a cameriera

Spread the love


Se l’immagine pubblica di Naomi Campbell negli ultimi anni aveva visto segnare il passo, dopo i suoi attacchi d’ira contro un dipendente dell’aeroporto di Heathrow e il suo autista sembra che l’imminente matrimonio con magnate russo Vladimir Doronin abbia in qualche modo calmato il caratterino un pò irruento della Venere Nera.

Oppure sarà un caso, ma questa notizia vogliamo prenderla come un segno della sua ritrovata serenità. O per lo meno a essere felice è la cameriera che ha ricevuto da Naomi una mancia extra da ben 5 500 euro. Vi raccontiamo come è andata.

In una serata tra amici, tra cui l’attrice americana Cameron Diaz, trascorsa al Whisky Mist di Londra, Naomi Campbell si è data alla pazza gioia tra vodka e champagne. Intorno alle 3:30 del mattino, decise a tornare in albergo, le due dive hanno lasciato il locale da una porta secondaria non prima di aver lasciato la mancia a una cameriera particolarmente servizievole.

Naomi ha così lasciato ad una esterefatta cameriera una mancia record da 5 500 di euro, molti di più di un mese di stipendio anche per chi lavora in uno dei locali più in e lussuosi di Londra.

Naturalmente viene subito da chiedere cos’abbia scatenato questo attacco di generosità cercando di vagliare alcune ipotesi: 1) Naomi aveva bevuto. E’ plausibile. Dalle fonti si apprende che la Venere Nera abbia gaiamente drincato con vodka e champagne. Un mix che porta le bollicine dello champagne a rendere le alte gradature della vodka ancora più inebrianti. 2) Naomi è decisa a recuperare la propria immagine. Improbabile: Naomi ha fatto tanto ed è ancora impegnate nel sociale, come ad esempio Naomi for Haiti. Ma una serata non certo può scatenare questa generosità sproporzionata. 3) l’imminente matrimonio con Vladimir Doronin l’ha addolcita. Probabilmente è una concausa. Magari la cameriera le avrà raccontato di essere in procinto di sposarsi e di non aver tutti i soldi necessari a una spesa ingente e Naomi le ha voluto fare il suo regalo di nozze. Che ne pensate?