Orologio di lusso Nano-ceramic RM 52-01 Skull Tourbillon Richard Mille

Spread the love

richard mille orologio

Il teschio è un soggetto fondamentale che contraddistingue il brand e le creazioni Richard Mille, estremamente particolare d’effetto. Il modello che vedete nella gallery è il RM 52-01, che segue il primo esemplare Rm-52 lanciato lo scorso 2012. Esattamente il nome di questo orologio è Nano-ceramic RmM 52-01 Skull Tourbillion. Rivoluzione, creatività, anti-conformismo, provocazione, tutti elementi che fanno parte del DNA di Richard Mille.

Il modello di Richard Mille, RM52-01 nasce su una base di titanio PVD estremamente rigida e resistente, mentre il teschio è in nano ceramica, materiale rivoluzionario, e oro rosso lavorato e smussato a mano. La lunetta e la cassa posteriore sono in TMZ, un materiale antigraffio e che non si scalda con il calore del corpo. Il movimento centrale Tourbillion è protetto da una corazza di micro tubi di carbonio, tutto molto leggero.

Una super limited edition di questo modello con teschio in oro rosso 18 carati, solo 30 esemplari in vendita. La Maison Richard Mille nasce nel 2001, e da allora ha sempre realizzato oggetti seguendo la ricerca dei materiali e il design moderno. Gli orologi Richard Miller partono da una base minima di 500.000 euro. Il quartier generale si trova a Les Breuleux, nel cantone di Jura in Svizzera.

Via | Thewatchquote