My yoyo, lo shop di lingerie di lusso arriva a Milano

Spread the love

My yoyoSexy lingerie di lusso. My yoyo, il brand altamente sensuale, apre a Milano il suo primo Flagship store italiano. L’appuntamento è nel cuore di Corso Vercelli 51, ben 180 mq dedicati alle donne che amano essere femminili, sempre.

Ecco allora arrivare questo spazio versatile, nato dalla creatività della designer del brand Lara Jumana e del suo team creativo. Ambienti soft color rosa, bianco e nero con un gusto raffinato e un’atmosfera retrò.

Vediamo allora come si compone il Flagship store.
I Salotti prova: siete abituati alla vecchia idea del camerino? Abbandonatela. My yoyo va infatti oltre e mette a disposizione intimi boudoir con pettinause francesi al loro interno. Le clienti potranno dunque sorseggiare champagne, indossare capi preziosi di lingerie, provare ciprie, creme, essenze e profumi. Insomma, sentirsi donne fino in fondo.

My yoyo Café: lo spazio free dello shop completo di wi-fi, angolo bar e lettura. Qui i visitatori, clienti e amiche, possono liberamente incontrarsi e intrattenersi sorseggiando un caffè, rilassandosi con una tisana o assaggiando una coppa di champagne. A partire da aprile, poi, My yoyo offrirà un appuntamento fisso alla propria Clientela con aperitivo e apertura straordinaria serale.

Non solo Burlesque: all’interno del flagship store, un calendario di eventi culturali, mostre d’arte e di design, incontri a tema con importanti esperti, lezioni e conferenze, dedicati all’arte della seduzione e all’aspetto ludico della coppia. Grande aspettativa per le lezioni e i workshop di Burlesque aperti a tutte le clienti. E poi mostre personali e collettive di arte e fotografia d’autore.

My yoyo Private Suite: desiderate festeggiare una ricorrenza speciale tra amiche? Volete dedicarvi allo shopping esclusivo? My yoyo offre alla sua Clientela la possibilità di vivere un’esperienza unica, ovvero riservare l’intero flagship store My yoyo tutto per sé. Una vera e propria suite dove festeggiare qualsiasi occasione, provare le esclusive collezioni, sperimentare le creme e i profumi preziosi.