MSC Crociere: vacanze pasquali e primaverili per il Mediterraneo

di Benedetta Guerra Commenta

MSC Crociere

La MSC Crociere, per questa primavera ha deciso di farvi optare per una vacanza differente ed unica, alla scoperta del Mediterraneo e delle sue eccezionali meraviglie.

Un viaggia di mare, attraverso la storia, l’arte di una delle zone più affascinanti al mondo che polarizza numerose e differenti popolazioni dalla cultura differente e ricca.

Una nave da crociera che vi offre di tutto, relax, confort, lusso, divertimento e che per il periodo di aprile, maggio e giugno 2010 propone nove differenti itinerari a bordo della MSC Fantasia, MSC Musica, MSC Poesia, MSC Armonia e MSC Sinfonia con prezzi base di 495 euro.

Se avete voglia di un doppio relax, la MSC offre anche lo Speciale pacchetto Benessere della primavera con massaggio balinese, sauna, bagno turco, trattamento per il viso e bagno solare a 39 euro, offerti dalla Aurea spa di bordo.

Cosa ne pensate di rilassarvi visitando la stupenda città di Izmir in Turchia, i bazar di Tunisi, Barcellona, Montecarlo, Portofino, tra le Isole greche, visitare Istambul e così via.

Basta prenotare, e potrete passare una vacanza pasquale o una vacanza tra maggio e giugno nel completo relax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>