Moschino: il nuovo profumo “Glamour”

Spread the love

Per tutte coloro che amano i profumi griffati c’è una novità all’orizzonte: “Glamour” di Moschino. La fragranza ha un sapore fiorito e fruttato, ottenuto dall’ibisco, dal fiore del mandarino, dall’orchidea cattleya, dall’assenzio e dalla delicatezza della ninfea, con l’aggiunta di note di ambra e legno di cedro, e un tocco di muschio bianco. Completa l’opera un accordo di sale marino.

Glamour” è un profumo perfetto per donne dallo stile giovane e dinamico, ma che non rinunciano al romanticismo con un tocco si sensualità. La fragranza è presentata in una confezione molto elegante, formata da un cuore in vetro cristallo con il tappo rosso, con la parte superiore del flacone ricamata in oro, e quella frontale decorata con il logo Moschino e il nome del profumo. Anche la scatola che contiene il prodotto ripropone il lusso e l’eleganza che caratterizza il prodotto.

Fanno parte della linea “Glamour” anche altri prodotti di bellezza come il deodorante spray, il bagnoschiuma e il latte idratante per il corpo, tutti con un comune denominatore: stile ed eleganza.