Monsignor della Casa, una Spa per due nel cuore della Toscana

di Valeria Douglas Commenta

Se non potete partire per lunghe vacanze, regalatevi almeno un weekend romantico al Relais Country Resort “Monsignor della Casa”, hotel di lusso a Borgo San Lorenzo, a pochi passi da Firenze. Avrete così accesso al Thermarium dove l’acqua in tutte le sue forme è la grande protagonista. Dalla vasca Jacuzzi, ad esempio, si potrà ammirare la natura del Mugello che si apre fuori dalle grandi vetrate del Centro Benessere.

L’Enoteca del Monsignore, il ristorante e wine bar del Country Resort, propone poi specialità regionali tradizionali e cene a lume di candela in prossimità del camino o, in estate, sulla terrazza.

L’impianto termale sorge all’interno della Villa Rinascimentale che ospita anche il Resort. Il pacchetto “Benessere e Relax” include:
– uno o più pernottamenti;
– colazione tipica a buffet dolce e salata;
– un ingresso di un’ora e mezza a persona al giorno alla Spa con jacuzzi, sauna, hammam e palestra cardio-fitness Technogym ;
– l’utilizzo delle piscine, campo da tennis e mountain bikes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>