Moët Ice Impérial, champagne il bar-à-porter di Moët & Chandon

Spread the love

Moët Ice ImpérialEstate e bollicine. Meglio se quelle dello champagne Moët & Chandon. E allora preparatevi a Moët Ice Impérial, la novità frizzante e on the rocks per l’estate 2013. Ecco infatti il primo Champagne in assoluto creato per essere assaporato in quei giorni in cui il caldo estivo si fa intenso.

Ma quali sono i punti di forza di Moët Ice Impérial? Innanzitutto il packaging deluxe della bottiglia e della confezione. Maggiori dettagli giungono poi dalle parole di Benoît Gouez, Chef de Cave Moët & Chandon:

Abbiamo creato Moët Ice Impérial per offrire una nuova freschissima champagne experience restando tuttavia assolutamente coerenti con la tradizione del metodo enologico Moët & Chandon celebrato nei secoli. L’intensità fruttata e aromatica di Moët Ice Impérial accorda il vigore dei frutti tropicali (mango, guaiava), la generosità della frutta con nocciolo (pesca noce) e l’originalità dei frutti rossi (lampone, uva spina). Il palato generoso combina in rotondità e freschezza la pienezza carnosa e voluttuosa della macedonia, l’accattivante dolcezza, il caramello e la cotognata, la vivace acidità dell’una spina e dello zenzero.

Photo Credits | Moët & Chandon