Miss Blumarine: collezione autunno inverno 2012 – 2013

di Benedetta Guerra Commenta

A Pitti Bimbo la maison di Anna Molinari, ossia Miss Blumarine presenta la sua collezione autunno inverno 2012 – 2013 ispirata a fiabe e fantasia.

La collezione si basa su colori a pastello ed ogni vestito è un’unione tra pizzi macramé e chiffon, fettucce tagliate, ghirigori e punti luce.

La collezione Miss Blumarine è meravigliosa, surreale e le nuance come il crema, l’azzurro polvere o il rosa diventano dei dettagli preziosi come piume, la rete laminata, la pelliccia ecologica e macro pois.

La collezione autunno inverno 2012/2013 è caratterizzata da uno stile preppy, il rosa e il giallo pastello sono il leit-motiv di tessuti check ricamati con fiori in rilievo, le T-shirt in jersey hanno dei print con teiera, tazzine e colorati cupcake.

Dall’accostamento del grigio e dell’azzurro nasce un tema floreale con margherite e rose che vanno a decorare cappotti, abiti, gonne e top.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>