MIPEL 2008: il meglio della pelletteria in mostra a Milano

Spread the love

Dal 18 al 21 settembre a Milano, una delle capitali indiscusse della moda, si svolgerà Mipel una delle più importanti vetrine internazionali della moda con lo scopo principale di valorizzare il mercato dei prodotti in pelle, ma anche di promuovere il Made in Italy nel mondo.

Tre giorni in cui verranno esposte borse, cinture, zaini, portafogli, scarpe, sacche da golf, articoli da lavoro, tutto il meglio delle produzioni realizzato con i materiali più innovativi, il tutto farcito da convegni, congressi e tavole rotonde incastonato in un ambiente confortevole e chic.

Cinque settori per altrettanti gusti: si va da quello chiamato “Overseas” in cui si respira profumo d’Oriente con la Cina, l’India ed il Centro America; a “Travel & Business”, che come si può intuire dal nome, è quello dedicato al mondo degli affari e del business; il settore destinato ai grandi marchi ed alle produzioni d’autore; la “Galleria” dove borse ed accessori la fanno da padrone, in quanto sono oggetti che per nulla al mondo, possono mancare nel guardaroba con tutti gli ultimi prodotti moda. 

Spazio anche alle aziende giovani che desiderano farsi conoscere con “Fashion Trend e Fashion Accessories“, mentre, se volete vedere nuovi prodotti, recatevi verso il settore “Start Up”.

Ambientazioni curate nei minimi dettagli rendono questa manifestazione unica, un vento da visitare non solo se siete esperti del settore, ma anche se siete dei grandi appassionati del gusto. MIPEL: 18-20 settembre dalle 9,30 alle 19,30/ 21 settembre chiusura ore 17,30