Milla Jovovich in orecchini Swarovsky al Festival di Cannes

Spread the love

La 65ma edizione del Festival del cinema di Cannes oggi volge al termine e tra i vari eventi mondani che si sono susseguiti alcuni hanno lasciato il segno per  il look e lo stile dei protagonisti che hanno fatto capolino negli escusivi party in Costa Azzurra. Gli amici de Il Cinemaniaco hanno dato molto spazio all’evento e tra le varie curiosità ci hanno deliziato di alcuni red carpet, da Ruggine e ossa del regista Jacques Audiard a Lawless di John Hillcoat.

Dai flash dei fotografi nelle sfavillanti comparsate al tappeto rosso ai luccicanti abiti da sera e ai gioielli indossati. Al De Grisogono Cocktaile al party di Chopard e L’Oreal l’attrice Milla Jovovich ha indossato dei bellissimi orecchini Swarovsky modello Singapour e un anello modello Oscar delle linea Atelier Swarovski by Konstantin Kakanias.

Milla è sempre stata un icona di stile e punto di riferimento modaiolo. Molti la conoscono come Alice, eroina della trasposizione cinematografica di Resident Evil, ma la star ucraina ha già conosciuto la copertina patina già alla tenera età di undici anni con l’onore di essere stata modella del grandissimo fotografo Richard Avedon. Due anni dopo già debutta nel cinema e a 18 anni già può vantare di aver girato 6 film tra cui Ritorno a Laguna Blu dove ottine una nomination all’Oscar come migliore giovane attrice.

Nel 2009 diventa volto di Mariella Burani e negli ultimi due anni è testimonial del calendario Campari. E’ stata Icon of Style di Mercedes, Jacob & Company, Tommy Hilfiger, Samsonite Black Label, DK Cashmere per Donna Karan, Mango, Gap, Marella, Dior, Chanel e Calvin Klein. Insomma una lunga carriera da attrice come sui set pubblicitari. Ha infatti all’attivo ruoli in oltre 40 film molti dei quali da protagonista.

Sono in molti a ritenere Milla Jovovich un’icona di stile e una delle donne più belle in assoluto. Era fantastica ai party di Cannes con il suo fisico statuario.