Miley Cyrus e l’anello di fidanzamento preziosissimo, Lady Gaga e la tazza all’asta, Claire Danes vende il suo loft

Spread the love

Oggi voglio tornare a parlarvi di gossip milionario, ossia il gossip che riguarda le star e che coinvolge una considerevole somma di denaro. La prima della lista è la giovanissima Miley Cyrus fidanzata ufficialmente con Liam Hemsworth, il quale non ha badato a spese nel comperare alla sua principessa l’anello di fidanzamento.

L’anello ha un diamante da 3,5 carati, è decorato con motivi floreali in oro da 18 carati e diamanti. Liam ha realizzato l’anello insieme al famoso gioielliere Neil Lane. Il diamante stesso!
La pietra centrale risalirebbe al 19esimo secolo, era stato tagliato a mano nell’1880 circa, epoca in cui non esistevano due diamanti identici. Liam, ha chiesto a Miley di sposarlo il 31 maggio.

Altra diva, altra notizia. Questa volta è Lady GaGa e la tazza da tè, utilizzata una volta e venduta all’asta in Giappone per sei milioni di yen (circa 57 mila euro). A dare la notizia il sito Yahoo! Japan, che ha organizzato la vendita. La tazza da tè è stata utilizzata dalla cantante durante una conferenza stampa a Tokyo dopo lo tsunami del marzo 2011. Lady Gaga disse di voler mettere all’asta la tazza, dove erano visibili le tracce del suo rossetto, con il messaggio “preghiamo per il Giappone” e con la sua firma.

Durante l’asta sono stati venduti all’incanto numerosi oggetti, tra cui un piano Kawai in cristallo utilizzato dalla rock band “Japan X” che ha fruttato 11 milioni di yen (105mila euro), e che sarà utilizzato per finanziare borse di studio negli Stati Uniti per giovani artisti nipponici.

Claire Danes premiata con l’Emmy e il Golden Globe ha messo in vendita a 6 milioni di dollari il suo Loft di Soho.

La 33enne attrice, che ha trascorso la parte migliore dei suoi 20 anni in questo Loft composto da tre camere da letto, tre bagni in un edificio risalente al 1882 ha deciso di cambiare aria. Pensate che tutte le travi di legno sono state restaurate e l’abitazione è dotato di un camino a legna, aria centrale e ascensore diretto. In aggiunta a ciò vi è un soggiorno, una cucina rotabile per creare spazio in più dove necessario, un pannello Lumasite in camera da letto, pareti in blu-spugnato.