Michael Jackson: all’asta il suo casco con diamanti Swarovski

Spread the love

Qui sopra nelle foto state vedendo il casco che è in vendita all’asta sul sito: gottahaverockandroll.com farà felici tutti i fans del loro idolo Michael Jackson.

Stiamo parlando di un elmetto da fantino che è ricoperto in velluto nero e nella superficie esterna rivestito di tutti diamanti di cristalli Swarovski, che è stato indossato da Michael Jackson nel suo tour musicale chiamato Triumph nell’anno dell’1981, è stato costruito proprio su misura per il Re del Pop e all’interno c’è un etichetta cucita sul lato interno con il nome del cantante che compare anche su una bandana dove è stato scritto a mano e stilizzato e all’interno ci sono ancora i segni del make up che aveva.

Quando sarà terminata l’asta si prevede di raggiungere una cifra compresa tra i 18.000 e i 22.000 dollari. Come gli altri accessori e ogetti memorabili che sono legati al mitico cantante di origine americana, anche in questo caso si ipotizza un altro grande interesse per i collezionisti. Anche se mancano alcune pietre decorative presenti all’inizio dell’origine del casco, ma comunque è sempre ancora bello da vedere.

Per chi fosse interessato L’asta dell’accessorio di Michael Jackson sarà in vendita all’asta online che si terrà proprio in questi giorni.

Il casco da equitazione che è stato indossato dall’artista Michael Jackson dato le sue pietre bellissime di Swarovski che ha donano una splendida brillantezza e una grande lucentezza unica.

Michael Jackson è considerato il Re del Pop nonché uno dei più popolari artisti musicali della storia nella sua lunga carriera, ha ricevuto numerosi premi tra cui quelli di miglior artista pop maschile del millennio ai World Music Awards del 2000 e di artista del secolo agli American Music Awards del 2002.

È stato anche incluso due volte nella Rock and Roll Hall of Fame nel 1997 come vocalist dei Jackson Five e nel 2001 per la sua carriera da solista e nel 2002 è entrato inoltre nella Songwriters Hall of Fame. Durante la sua carriera ha vinto 13 Grammy Awards.