Micam: Agatha Ruiz de la Prada for kids collezione autunno inverno 2011 2012

 
Benedetta Guerra
5 marzo 2011
Commenta

Biogateo 111141B Micam: Agatha Ruiz de la Prada for kids collezione autunno inverno 2011 2012

Al Micam sarà presente anche il Pianeta di Agatha Ruiz de la Prada che ci presenta il mondo visto con altri occhi. L’universo tutto viene destrutturato per poi tornare a essere quello che era, ma in modo molto più divertente.

L’inverno secondo Agatha può essere colorato e per questo vediamo tutte le gamme, passando dal bianco al fuxia, dal rosso al castano, dall’argento all’oro. Colori pieni di luce o profondi e intensi come il prugna, il porpora, il malva e i colori della terra o il blu notte. Ecco la collezione Biomecanics per bambini.

Ecco quindi pezzi mini con fondi che hanno spruzzi di colore ai piccoli tacchi da principessa, in gomma con porporina, calzature calde per stare in casa, stivali per la pioggia, le suole di crepe insolitamente colorate, gli stivali stile Ugg, foderati in pelliccia e le ballerine. Tutte le forme superano i limiti dell’immaginazione, perché nell’Universo Agatha non esistono limiti!

Sono state dedicate ore a decorare le proposte con nastri di satin, organza e ottoman, luccichii di glitter e paillettes, tessuti in lana di Scozia simili alle Chanel, pellicce sintetiche di colori impossibili, lacci e nastri che ricordano con ironia le uniformi, velluti laminati con riflessi metallo, logomanie e cuori effetto vetro trasparente.

Le fantasie delle scarpe sono bellissime, cuori sulle scarpe o scoiattoli che portano ghiande, stelle e torte di compleanno, fiori e alberi, inoltre sono state decorate con colori e con filo, con applicazioni traforate e serigrafie. Abbiamo dato rilievo e ogni scarpa racconta una storia.

La marca Biomecanics affronta questa stagione con le sue abituali armi di qualità e gamme neutre.
Fanno la propria apparizione pellami nuovi dall’aspetto morbido e naturale così come nuove linee più robuste e diversificate.

Questo impegno con l’innovazione, porta alla ricerca di nuove argomentazioni di valore per una calzatura ogni volta più adatta agli usi che se ne fanno.

Tutti i gesti del bambino in fase di crescita saranno favoriti dall’elasticità, leggerezza, ergonomia e traspirabilità di questo prodotto che unisce i benefici intrinseci a un aspetto impeccabile.

Per i più piccoli, la linea Biogateo offre le sue proposte dedicate al momento del gattonamento e dei primi passi, facendo scegliere tra modelli più basici o più elaborati. Con un’offerta che varia dalle pelli opache, alla vernice ai metallizzati.

Le famiglie Shock System, con fondi che assorbono l’impatto. Per i maschietti, scarpe dure ma con un disegno anatomico e compagne instancabili di giochi e sport, nel cortile o per strada, dentro e fuori dalla città.

Per le femminucce, una linea leggermente più raffinata fatta di scarpe resistenti, coordinabili a prova di look e dal disegno arrotondato e attuale.

E la linea Back to school, con la sua ampia gamma di offerta che è già un classico. Per la dura prova del cortile della scuola.

Articoli Correlati
YARPP
Miu Miu, collezione autunno inverno 2011-2012 di scarpe sportive

Miu Miu, collezione autunno inverno 2011-2012 di scarpe sportive

Nel 1993 Miucci Prada ha creato una nuova linea più giovanile rispetto alla solita Prada e quella linea è Miu-Miu, riferita appunto al nome di Miucci Prada. Questa nuova linea […]

Rizieri, collezione scarpe autunno inverno 2011/2012

Rizieri, collezione scarpe autunno inverno 2011/2012

Se siete delle amanti delle scarpe, ecco a voi la collezione di luxury shoes firmata Rizieri per la stagione autunno inverno 2011/2012, realizzata da Riccardo Rizieri Broglia, che per l’occasione […]

Micam: presenta la collezione autunno inverno 2011 2012 di Via Uno

Micam: presenta la collezione autunno inverno 2011 2012 di Via Uno

Al Micam sarannno molti i brand che parteciperanno, molte le novità introdotte per noi amanti delle calzature, ed è proprio parlandovi di shoes che voglio presentarvi la collezione autunno-inverno 2011-12 […]

LOVEsofa, arredi in cartone riciclabile by Corvasce per Agatha Ruiz de la Prada

LOVEsofa, arredi in cartone riciclabile by Corvasce per Agatha Ruiz de la Prada

Oggi voglio presentarvi la poltrona LOVEsofa che è l’ultima arrivata della collezione arredi e complementi design in cartone riciclabile, prodotti dall’azienda italiana Corvasce per Agatha Ruiz de la Prada. La […]

Agatha Ruiz de La Prada, presenta gli Alberi di Natale in cartone riciclato

Agatha Ruiz de La Prada, presenta gli Alberi di Natale in cartone riciclato

Siamo vicini al Natale, e come per gli anni passati più i giorni passano e più difficilmente si trovano in giro dei regali natalizi veramente glamour, così come gli addobbi […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento