Le mete vip dell’estate 2012 con Air Partner

di Benedetta Guerra Commenta

Dove andranno quest’anno in vacanza le celebrità? Ibiza, Olbia e Tivat, tre luoghi differenti, la prima è la più cool delle isole Baleari, famosa per la vita notturna e per le spiagge solitarie, la città sarda, porta d’ingresso per la Costa Smeralda e la splendida cittadina del Montenegro, dal clima eccezionale e le insenature suggestive. Queste sono le mete più richieste dai VIP che decidono di viaggiare con un jet privato.

Questa è la tendenza dell’estate 2012 registrata da Air Partner, la compagnia specializza nel noleggio di aerei commerciali e naturalmente di jet privati, adatti a soddisfare ogni esigenza della clientela. Alessio Altamura, Country Manager Italia di Air Partner ha commentato:

Sono mete del nostro Mediterraneo, amate da un pubblico molto esigente. Air Partner è in grado di soddisfare questo tipo di richieste con tempestività e grazie al suo team di professionisti, garantisce il servizio più esclusivo, discreto, con il miglior comfort e uno stile inconfondibile.

Insomma, nulla è lasciato al caso, dalla personalizzazione del volo e gli allestimenti a bordo, la puntualità, la gestione della documentazione di volo e le facilitazioni nelle procedure di imbarco sono alcuni dei punti che giocano a favore di Air Partner, soprattutto per una clientela VIP e di lusso, che necessita della massima efficienza nelle risposte e nell’organizzazione dell’itinerario di volo.

Air Partner è una società che opera in tutto il mondo e che ha sede a Londra, con il suo team di esperti internazionali offre una profonda conoscenza della realtà aeronautica e del suo mercato.

Air Partner dispone di 21 uffici dislocati nei principali centri finanziari di 17 paesi, dall’Europa al Nord America, dal Medio Oriente all’Asia. In Italia, la sede è a Milano. Air Partner opera in tutto il mondo e offre a clienti privati, aziende e istituzioni soluzioni tempestive e su misura, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, grazie alla competenza acquisita in 50 anni di attività e a un team di professionisti altamente qualificati. Air Partner è l’unica società del settore insignita del Sigillo Reale della Casa Reale Britannica e ad essere quotata al listino ufficiale della Borsa di Londra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>