
Il brand Max Mara ha realizzato una collezione di abiti da sposa 2010, capace di unire eleganza ed innovazione.
Collezione pret a porter, moderna che spazia dal capo più funzionale a quello più elaborato, capace di dare alla sposa numerose soluzioni.
Capi romantici, eleganti e moderni, in cui il bianco è il colore principale, che si dirama verso il colore avorio e latte.
Gli accessori sono molto belli, da scarpe a guanti, da velette a bijoux che potrete trovare nei punti vendita, o in punti vendita Max Mara Wedding Tour.
Se il giorno delle nozze è vicino, andate in un negozio del brand e scegliete l’abito più adatto a voi.
Condividi questo articolo
Altri articoli:
Articoli correlati a "Max Mara collezione sposa 2010"
Primavera porta matrimoni, anche in questi tempi dove il crollo dei valori sembra regnare sovrano. Dunque siamo lieti di annunciare un grande evento che Max
Lo scorso martedì alla Whitechapel Gallery è stata annunciata la vincitrice della terza edizione del premio Max Mara Art Prize For Women.
La giuria era composta
Vera Wang si conferma la stilista dei fiori d'arancio delle celebrità di Hollywood.
E la sua collezione estate 2010 è la riprova, tanto che per celebrare
Il brand di Max Mara, Max&Co ha realizzato per le giovani donne una collezione che omaggia, in chiave leggermente più moderna, a capi icona dell’abbigliamento
La maison di moda Alberta Ferretti per tutte le donne vicine al giorno del matrimonio, ha realizzato una collezione di abiti da sposa con ricami
Commenti:
Commenta su "Max Mara collezione sposa 2010"