Matrimonio Michael Jordan da record, spesi 10 milioni di dollari

Spread the love

Michael Jordan Marries Yvette Prieto In Palm Beach

Tra i matrimoni vip più cari in assoluto, Kim Kardashian era una tra le celebrità in lizza per il podio, con la cifra di 6 milioni di dollari. Ma c’è chi ha saputo fare di meglio e ne ha spesi ben 10 milioni. Si tratta di Michael Jordan, ex leader dei Chicago Bulls, che pochi giorni fa è convolato a nozze con Yvette Prieto, seconda moglie per l’atleta, tra i più pagati nella storia.

La cerimonia si è svolta nella Chiesa episcopale Bethesda-by-the Sea di Palm Beach, in Florida, davanti a 500 invitati, mentre al party c’erano ben 1.500 persone che hanno festeggiato gli sposi al Bears Club, adiacente alla villa sul mare che Michael Jordan ha acquistato da pochissimi mesi. Molti i volti noti dello star system invitati al matrimonio, come il regista Spike Lee e il golfista Tiger Woods. Al ricevimento si sono esibiti alcuni artisti r’n’b come Usher e il primo ballo è avvenuto sulle note del pezzo “One the Ocean” cantato da K’Jon’s.

Candelabri di cristallo, rose bianche, peonie e tulipani per decorare i tavoli, abito bianco con preziosi ricami illuminati da cristalli Swarovsky per la sposa, firmato J’Aton Couture. La location era un’enorme tendone con vetrate che si affacciavano sul green con mare da sfondo.

Via | Luxurylaunches

Photo Credits | Getty Images