Marina Bay Sands,apertura nuove boutique di lusso

Spread the love

Questo mese a Singapore presso il Marina Bay Sands si celebrerà l’apertura di una serie di boutique di lusso, con due settimane di feste e promozioni.

Inizio l’8 settembre, Il Shoppes a Marina Bay Sands (area di vendita del resort), accoglierà una serie di marchi di alto profilo ed i loro flagship store.

Mr. David Sylvester, Senior Vice-Presidente Retail Asia Sands, ha dichiarato:

La Shoppes a Marina Bay Sands ha aperto i battenti in aprile con gli inquilini GUESS BY MARCIANO e Raoul. Ora siamo pronti per presentare una gamma completa di alta gioielleria, orologi e boutique di lusso unico nel suo genere. Daremo il benvenuto griffe di lusso come Christian Dior, Hermès, ed ospiteremo nei negozi eccezionali, le creazione del leggendario designer Peter Marino per Chanel.”

Nel quarto trimestre dell’anno, Ralph Lauren presenterà anche la propria boutique su due piani di 5.500 metri quadrati, in The Shoppes rendendolo il più grande punto vendita del marchio nel Sud-est asiatico. Poi ci sarà Cartier che aprirà una boutique di progettato da Bruno Moinard, mentre Louis Vuitton lancerà la ‘boutique Padiglione di Cristallo’.