Mandarin Oriental Hotel – apertura a Sanya in Cina

Spread the love

Il Mandarin Oriental, ha da poco annunciato l’apertura in Cina, del suo Hotel, che verrà situato a Sanya, nella punta meridionale di Hainan Island.

L’Hotel dispone di 297 camere lussuose, 12 ettari di spiaggia su Coral Bay, delle 297 suite, 15.200 metri quadri e 19 ville private molto grandi, sono le suites più esclusive, con bordo piscina e giardino privato, e l’accesso diretto alle bianche spiagge bianco perla.

La struttura della progettazione architettonica è contemporanea, composta da interni in stile indigeno e tessuti particolari che donano al posto un aspetto esotico. Il Mandarin Oriental possiede una grande sala da pranzo, una Spa caratterizzata dall’attenzione per il benessere attraverso i trattamenti come l’infuso asiatico della tradizionale medicina cinese. L’Spa è circa 3200 metri quadri ed ha circa 18 sale per i trattamenti.

Mandarin Oriental è posta vicino al mare, da la possibilità agli ospiti di praticare sport acquatici, garantendo una vacanza a tutto tondo con un’infinita serie di attività tra le quali scegliere di passare la propria giornata.