L’Ente del Turismo della Malesia presenta la “Tourist Privilege Card”

di Benedetta Guerra Commenta

In Malesia arriva la “Tourist Privilege Card” una carta speciale dedicata a tutti i turisti amanti dello shopping che permette di usufruire di promozioni e offerte esclusive.

Con la nuova “Tourist Privilege Card”, la carta dedicata a tutti i turisti internazionali appassionati di shopping, la Malesia mostra il suo lato trendy e apre le porte di 500 negozi che parte del Bukit Bintang KLCC (BBKLCC) shopping district di Kuala Lumpur – hanno aderito all’iniziativa.

La carda, lanciata dal ministro del turismo in occasione dell’inaugurazione della 1Malaysia Mega Sale Carnival, il festival dello shopping in corso dal 15 giugno al 2 settembre, offre privilegi unici anche in corrispondenza del 1Malaysian Mega Year End Sale Carnival, i saldi di fine anno in calendario dal 15 novembre al 2 gennaio 2013.
Paradiso dello shopping duty free, il quartiere di Bukit Bintang di Kuala Lumpur viene arricchito grazie a questa nuova iniziativa che attrarrà numerosi turisti fashion addicted.

Situato nel distretto si possono trovare 9 centri commerciali con 3.000 negozi, oltre a ristoranti, bar e mercati tipici, la zona è una delle mete privilegiate per lo shopping in Malesia. L’iniziativa è di far diventare la Malesia un paradiso internazionale dello shopping, attraverso la cooperazione tra i centri commerciali della zona, gli hotel, i negozi e i ristoranti. La strategia che verrà messa in atto prevede, tra le altre, l’organizzazione di eventi di qualità e l’implementazione delle infrastrutture presenti nell’area in collaborazione con le autorità locali.

Mohd Faharuddin Hatmin, Direttore dell’Ente del Turismo della Malesia in Italia ha detto:

Questa iniziativa va ad incrementare ulteriormente le grandi risorse dell’economia malese, e rappresenta un incentivo ulteriore per lo sviluppo economico del paese che, oltre ad offrire scenari naturali meravigliosi, si offre anche come luogo ideale per lo svago urbano e lo shopping di marche di qualità e di prodotti locali.

La ‘Tourist Privilege Card’ è disponibile presso tutti i punti informazione dei negozi convenzionati. Sarà necessario presentare il proprio passaporto per ottenere la carta, utilizzabile immediatamente dal momento dell’attivazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>