M Missoni: nuovo concept, nuovi corner nel 2012

Spread the love

Le boutique M Missoni hanno un nuovo concept, ed uno stile ispirato agli anni Settanta. La parte creativa è stata lasciata nelle mani di Grassicorrea Architects, che ha voluto dare alla griffe quel qualcosa in più con una selezionata gamma di colori e materiali.

Ecco quindi colori tenui, le linee dalle forme smussate per quanto riguarda l’arredo, il tutto dona allo store eleganza e semplicità, e l’ambiente diventa elegante, ben definito, perfetto in ogni punto di vista.

Il concept store, testato prima di tutto all’interno di Rinascente Milano e di Saks Fifth Avenue a New York, ora è stato implementato in tutta la rete mondiale M Missoni, a cominciare dai negozi a gestione diretta di Milano, Hong Kong e New York.

Questo piano di rinnovo mondiale della rete distributiva farà si che il 2012 diventi un anno di restyling e nuove aperture in Europa, Asia e Stati Uniti.

Negli Stati Uniti inaugureranno di tre corner all’interno di Saks Fifth Avenue a Houston, Chicago, Beverly Hills e di 12 corner all’interno di Neiman Marcus, mentre in Europa verrà inaugurato un corner negli spazi di El Corte Ingles a Barcellona, in Giappone, entro il secondo semestre 2012, verranno rinnovati i 10 shop in shop nei department sores del del Paese.